Dragonfly Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Inserito: 14 ottobre 2016 Buon giorno a tutti ragazzi....volevo chiedervi una cortesia...Che software si usa per programmare il pxc della siemens?Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato ad inserire il topic
Frank681 Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Ciao Immagino non siano pxc ma PLC , inoltre immagino anche che avendo postato nella sezione 300 sia un plc della serie 300 , per cui hai 2 possibilità STEP 7 5.5 con tutti gli aggiornamenti o TIA Portal v13 sp1 upd9 se non erro . Dipende cosa devi farci , mi spego meglio cominci ora o devi leggere programmi già esistenti , poichè se devi leggere programmi fatti in step 7 ti servirà step 7 mentre se i programmi sono fatti con TIA ... Se devi iniziare ora TIA Portal è purtroppo ( per alcune ragioni ) il futuro. Spero di esserti stato utile
Giuseppe Signorella Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Se rammento bene i PXC sono controllori per la termoregolazione, meglio conosciute come centraline climatiche. La programmazione avviene mediante un nuovo linguaggio di programmazione DMAP (DESIGO Modular Application Programming) basato sullo standard IEC1131, è ottimizzato per l’automazione degli edifici,
pomat Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Per le automation station tipo PXC200 serve la suite Xworks Plus con relativa chiave di licenza engineering.
Dragonfly Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Grazie mille ragazzi per uta
Frank681 Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 buona a sapersi Sono ancora in produzione a sono stati sostituiti da altro ?
pomat Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Che io sappia fanno parte della gamma Desigo PX e sono ancora in produzione
Messaggi consigliati