Federico Claudio Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Inserito: 14 ottobre 2016 Ciao, innanzitutto vorrei ringraziare tutti del forum per la collaborazione, io avrei un problema sulla lavatrice whirlpool da 9 kg. con pannello elettronico. In pratica ogni volta che imposto un programma e seleziono avvio mi compare la scritta d on e non riesco a levarlo. Mi potete essere d'aiuto per resettarlo? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ciao e benvenuto. Quote io avrei un problema sulla lavatrice whirlpool da 9 kg. E il modello ?
causicurti Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Sul libretto non vi è riportato nulla?
causicurti Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ciao oppure il due tasti avvio/pausa e il tasto che sta su.
Federico Claudio Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 non esiste il tasto reset ho provato anche a premere contemporaneamente i tasti avvio/pausa e annulla ma senza risultati
Federico Claudio Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 grazie per l'interessamento
Federico Claudio Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Ragazzi Vi ringrazio però sono riuscito a trovare la combinazione giusta per poter disinserire la modalità demo grazie ad una signorina dell'assistenza whirlpool che mi ha dedicato una mezz'ora al telefono. Per chi si trovasse nelle stesse mie condizioni bisogna premere contemporaneamente i tasti in basso sul display (il primo e l'ultimo) ed accendere la lavatrice, comparirà la scritta d off. Di nuovo grazie a tutti per l'interessamento.
causicurti Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 Ecco.... un pò di collaborazione.
Messaggi consigliati