curcelli Inserito: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2011 Salve a tutti visto che è già più di un inverter che acquisto e nella confezione esce solo il quick start qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare o accedere al manuale di programmazione del v1000?Grazie mille e saluti a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 Ciao, basta cercare in rete....Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pro_cnc Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 Cosa ti interessa come programmazione, io ho un manuale di 400 pag in inglese. Prova dirmi cosa non sai cosa/come programmare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 (modificato) Facendo una rapida ricerca sul sito Omron, in effetti, ho trovato il manuale d'uso e programmazione (non il bignami che in effetti trovi nella confezione per l'installazione rapida / autotuning)...ma solo in lingua inglese però, essendo una guida tecnica e non un'opera di Shakespeare, è facilmente comprensibile anche per chi ha un livello base della comprensione dell' inglese scritto! quì il link alla paginanell' attesa che qualcuno riesca a trovarti quello in italiano.saluti---- :blush: vedo che sono andato un pò... lungo! (ad ogni modo il .pdf lo trovi nell' area download in basso nella pagina del V1000) Modificato: 19 aprile 2011 da Attilio Fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter64 Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 ...ma solo in lingua inglese purtroppo .... non un'opera di Shakespeare, è facilmente comprensibile anche per chi ha un livello base della comprensione dell' inglese ringrazio con cuore i miei insegnanti .... ma preferivano c********e e arrivare alla fine mese per lo stipendio, piuttosto che impegnare qualche ora in più per la lingua straniera, anche se di recente qualche personaggio al governo ha criticato i giovani per lo scarso impegno ..... se penso solo al tempo che hanno buttato .... mi avveleno la serata !!! comunque piccolo OT a parte ... con grande difficoltà (anzi non l'ho propio trovato !) il parametro che imposta la minima e la massima frequenza di utilizzo, esempio: 20-60 Hz nell' attesa che qualcuno riesca a trovarti quello in italiano. al momento non c'è ... però è un vero peccato, almeno un CD inserito nella confezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati