Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Di Programmazione Per Inverter V1000

curcelli

Messaggi consigliati

Salve a tutti visto che è già più di un inverter che acquisto e nella confezione esce solo il quick start qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare o accedere al manuale di programmazione del v1000?

Grazie mille e saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832

Facendo una rapida ricerca sul sito Omron, in effetti, ho trovato il manuale d'uso e programmazione (non il bignami :D che in effetti trovi nella confezione per l'installazione rapida / autotuning)

...ma solo in lingua inglese :senzasperanza:

però, essendo una guida tecnica e non un'opera di Shakespeare, è facilmente comprensibile anche per chi ha un livello base della comprensione dell' inglese scritto! :thumb_yello:

quì il link alla pagina

nell' attesa che qualcuno riesca a trovarti quello in italiano.

saluti

----

:blush: vedo che sono andato un pò... lungo!

(ad ogni modo il .pdf lo trovi nell' area download in basso nella pagina del V1000)

Modificato: da Attilio Fiocco
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

...ma solo in lingua inglese

purtroppo ....

non un'opera di Shakespeare, è facilmente comprensibile anche per chi ha un livello base della comprensione dell' inglese

ringrazio con cuore i miei insegnanti .... ma preferivano c********e e arrivare alla fine mese per lo stipendio, piuttosto che impegnare qualche ora in più per la lingua straniera, anche se di recente qualche personaggio al governo ha criticato i giovani per lo scarso impegno ..... se penso solo al tempo che hanno buttato .... mi avveleno la serata !!!

comunque piccolo OT a parte ... con grande difficoltà (anzi non l'ho propio trovato !) il parametro che imposta la minima e la massima frequenza di utilizzo, esempio: 20-60 Hz

nell' attesa che qualcuno riesca a trovarti quello in italiano.

al momento non c'è ... però è un vero peccato, almeno un CD inserito nella confezione

Link al commento
Condividi su altri siti