guasto123 Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2016 salve a tutti, io avrei bisogno di creare un cd di kaspersky rescue disk mi potreste spiegare precisamente come fare, in più avrei bisogno di un software(da avviare da cd all'avvio) per controllare lo stato di salute del computer (ram, disco rigido, ecc) e se possibile ripararlo. cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 grazie a chi rispondera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Ciao per creare le immagini tipo " kaspersky rescue disk " che vengono rilasciate dai produttori basta scaricare il relativo file da masterizzare su cd o dvd dipende dalle dimensioni basta usare un software di masterizzazione e usare l'opzione " masterizza come file immagine " stessa cosa per i vari tool di controllo con varie utility per il controllo della memoria scansione disco ecc ecc non faranno la riparazione come dici tu .. ma ti aiuteranno a risolvere qualche problema . ti basta fare una ricerca sul web per trovare diversi software free per le tue esigenze . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 che programma per masterizzare e tipo di cd posso utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 ho masterizzato i file iso sul cd e si vede che la masterizzato perchè se guardo il disco vedo dove sono stati scritti i fili lo inserisco nel pc e riavvio il pc andando nel bios a modificare che avviasse prima da cd, ho modificato e ho fatto salva e esci il computer si è avviato è il lettore dvd e partito è la linea ha cominciato a lampeggiare e dopo un pò ha avviato da hard disc perchè ho sbagliato qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 alla fine ci sono riuscito con una penna usb ora il problema è un'altro dopo che kaspersky si è avviato ho accettato la licenza messo la lingua e la modalita dopo appare il desktop di kaspersky e appare caricamento disco, finito il caricamento mi viene fuori un messaggio di attenzione che se ho capito bene dice che il file non sono montati bene e potrebbero danneggiare i file di sistema e sotto mi mi chiede se voglio continuare saltare o rivviare il sistema(gia provato riaviare lo stesso messaggio) cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao prova a continuare e poi vedi che opzioni hai una volta finito di caricare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 ciao appena ho tempo provo ora pero mi servirebbe un tool da masterizzare su cd da far partire all'avvio per controllare lo stato delle pc riusciresti a consigliarmene uno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ciao ora stranamente non mi da più il messaggio ma funziona meglio così Però adesso che tipo di tool uso per il controllo del PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ciao a usare un motore di ricerca non è che ci voglia molto.. un link a caso ne trovi tanti per ogni esigenza basta cercare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati