agoman Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2016 buonasera questa sera mi trovo in riparazione un carica batteria dewalt controllando la scheda mi sono accorto che questo componente era bruciato ,qualcuno riesce a capire di cosa si tratta sembra un transistor , se cosi' fosse trovare magari un'equivalente anche normale da poter sostituire. aspetto notizie grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Se è in SOT23, potrebbe essere un BAS16 della Fairchild. E' un diodo singolo, per cui è lui se vedi che uno dei 3 piedini non è usato. Come transistor, con marcatura A6 non ho trovato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 mi sa' che e questo, mosfet p channel con diodo incorporato. http://www.diodes.com/_files/datasheets/ds30149.pdf piu' a trovare un equivalente non smd per fare una prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 messo un 2SJ 449 che avevo in laboratorio, il carica batterie e ripartito ci avevo azzeccato mosfet p channel ,funziona e quasi quasi lascio tanto e molto piu' potente manco scalda hahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati