federosso Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2016 In camera ho un TV LCD economico della DIKOM 24" (non esiste più) con circa 5 anni all'attivo. di punto in bianco ha cominciato col problema che vedete in foto. Che dite? è riparabile? ma sopratutto. conviene? Per adesso ho provato a pulire il connettore (frecce rosse) del pannello LCD, ma la situazione non è cambiata, anzi, forse sono aumentate le righe. In pratica ci sono alcune rigate in cui sembra che manchino dei colori. Sembrerebbe che funzioni solo la "luce" e il verde. Metto anche una foto dei riferimenti del pannello lcd. Lo butto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 pannello difettoso,prova a togliere la cornice e toccare i flex uscenti dalla matrice lcd. Se noti miglioramenti prova a spessorare quello sensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federosso Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Niente, fatto le prove indicate ma non cambia niente. Oggi va in discarica. Grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 vendi le schede su ebay almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federosso Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 hanno mercato? grazie, mi informo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati