3kek1 Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 Quote Ieri sera ho provato a soffiare aria fredda si ma... dove?? Guarda che prendere cond. con volt in piu' non e' sempre una furbata, devi smazzarti la misurazione, potrebbero non starci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Ho preso tipo originale 10v maggiorato 16v. Non eccessivamente troppo grossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Io ci provo a aiutarti ma piu' volte non hai risposto alle mie domande, non mi chiedere quali perche' scripta manent... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Scusami per la non risposta davp soffiando aria fredda in questa zona della scheda allego foto in alto a sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 in pratica se soffi aria fredda sui condensatori di uscita in altro sulla scheda psu, il problema scompare? se si cambiali potrebbero essere arrivati ed andare in dispersione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Se intendi quel gruppo di C. sulla scheda gialla e' come ti dicevo allora, cambiali, ma continui a non rispondere sulla marca e modello dei condensatori acquistati, quelli che ti ho consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Per quanto riguarda i condensatori della Main sono della smt 1000uf 10v. La marca non è presente nella busta ne Tantomeno sui condensatori. Posso allegati una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Non riesco a caricare più foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Quote i condensatori della Main sono della smt non e' una marca.. almeno cosa hai cercato o chiesto per averli...? Quote Non riesco a caricare più foto. per cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Per inserire la foto dei condensatori che ho montato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Hai scritto che non sono marchiati tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati