kiramia Inserito: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2016 Salve Devo costruire un cavo diagnostico obd a db25 generico per auto, qualcuno conosce lo schema elettrico ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramia Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ce qualcuno che mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ciao se lo compri sulla baya pronto ti costa meno del connettore eobd detto questo fa una ricerca e ne trovi a volonta' di schemi . tra le altre cose ormai sono quasi tutti usb > eobd . è difficile trovare ormai portatili con la seriale o parallela . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramia Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Grazie per aver risposto ,ma il fatto è che io ho già lo strumento ed ho perso il cavo . Dopo aver fatto diverse ricerche l'ho trovato ma costa dagli 80,00 ai 120,00€ . Ora ho comprato l'obd pagato 5€ ed utilizzando un cavo che non uso mai ho recuperato il bd25 . Dopo ho cercato lo schema elettrico, ma li trovo tutti tranne quello che serve a me. Io vi ringrazio anticipatamente e chedo se qualcuno è esperto nel campo di potermi aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramia Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2016 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati