del_user_104015 Inserito: 15 ottobre 2016 Segnala Inserito: 15 ottobre 2016 Ciao tutti, premetto che NON sono nel settore quindi scusatemi se dico stupidate! ..ma vorrei cercare di riparare da solo il mio tv. Il tv presenta questo difetto: Dopo un po' che funzionava si spegneva e riaccendeva ... poi più niente, morto. L'ho aperto e controllando bene sotto la lente ed ho notato un componente bruciato. Come si agisce in questi casi? ..il componente è microscopico, va cambiata l'intera scheda? La scheda è siglata così: LD01 A EAX61524501 ( 15 ) Se devo cambiare l'intera scheda dove mi posso rivolgere in internet? ..sapete indicarmi qualche sito dove recuperarla? Se riesco allego alcune foto. Ciao e grazie a tutti per le preziose info che vorrete darmi...
del_user_104015 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 ...nessuno sa aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Valè.abbi pazienza ,hai postato poche ore fa e già solleciti? La scheda cercala in rete con la sua sigla.Se la trovi ,è solo all'estero
del_user_104015 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ciao, scusa l'impazienza... ...quindi va sostituita l'intera scheda? ...non solo il piccolo componente? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 se vuoi cimentarti nella sostituzione del singolo componente (non sai quanti altri possono essersi guastati per uno shock simile) fai pure,magari sei fortunato e risolvi.
del_user_104015 Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao Riccardo, cercando qui sul forum ho trovato altro utente con problema alla scheda identica alla mia. Ho già scritto nel suo topic e mandato un messaggio privato ... ma vedo che da mesi NON entra più qui... ...per caso tu Riccardo sai o ti ricordi dove l'ha poi acquistata? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 se è un utente mordi e fuggi,dubito che leggerà il tuo messaggio
del_user_104015 Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 ...tu sai dove l'ha poi trovata? ...essendo tu un moderatore hai magari la possibilità di altri contatti di quell'Utente oltre ai messaggi qui? ...magari e-mail? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 ho le stesse tue possibiltà di contattarlo via MP.Se viene sul forum leggerà,altrimenti...
del_user_104015 Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Ok grazie, cavoli stessa identica scheda! ...andrei sul sicuro ... Grazie ancora!
Messaggi consigliati