EsErEm Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Inserito: 16 ottobre 2016 Salve stò ristrutturando casa ed ho deciso di installare un impianto HT 5.1, ho solo qualche dubbio e spero qualcuno mi aiuti a risolverlo. difronte al divano costruirò una contro parete di cartongesso, dove vi andrà il TV ad incasso e i vari componenti dell' HT, quali Subwoofer, cassa frontale sinistra, destra e centrale sempre ad incasso nel cartongesso e nella controsoffitta che costruirò, le due casse surround quelle rotonde a scomparsa. mi chiedevo quale impianto con casse da incasso (scusate il gioco di parole) frontali e a soffitto mi consigliereste? (cerco qualcosa di economico anche se de vo acquistare materiale da due o tre produttori diversi, tipo il subwoofr qui, le casse asoffitto lì ecc) per la controparete e controsoffitta devo crearla con doppio pannello? la devo riempire tutta di lana vetro? per le casse surround a soffitto, vanno bene un metro dietro il divano e meno di 2 metri di distanza da loro? Grazie mille a tutti per le eventuali risposte. P.S. vorrei anche se possibile che questo impianto potesse essere sfruttato con la consolle ed il pc e non solo col televisore.
EsErEm Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Ho optato per l'indiana line a incasso, vorrei sapere se le casse a soffitto poste 1 metro dietro il divano (modi cassa posteriore destra e cassa posteriore sinistra) vadano bene o faccio un macello grazie
Messaggi consigliati