Arkanoid63 Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Inserito: 16 ottobre 2016 Buongiorno a tutti, stiamo programmando l'acquisto di una nuova asciugatrice e non avendo spazio in casa avevamo pensato di metterla in una veranda (PVC doppio vetro recente) esposta a nord ( viviamo in Friuli Venezia Giulia). Diciamo che difficilmente in quell'ambiente la temperatura andrà sotto lo zero, ma spesso sarà molto bassa. Il commesso di un centro commerciale ci ha messo in guardia sul fatto che le asciugatrici (si parlava di una a pompa di calore) possono avere dei problemi a lavorare a temperature troppo basse. C'è chi sa darmi qualche dritta sulla questione? Ringrazo anticipatamente quelli che vorranno intervenire Giovanni
Houseworks expert Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Io ho un'asciugatrice sul terrazzo e non ho avuto alcun problems.
Ivan Botta Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Quote Il commesso di un centro commerciale ci ha messo in guardia sul fatto che le asciugatrici (si parlava di una a pompa di calore) possono avere dei problemi a lavorare a temperature troppo basse. In effetti potrebbe non avere tutti i torti, come per i condizionatori, le pompe di calore, con l'abbassarsi delle temperature, cala anche il rendimento. Potresti verificare il range di temperature in cui funziona il modello che intendi acquistare.
Messaggi consigliati