villeneuve Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2016 ciao, siccome ho rottamato il mio tv 32" slip led telefunken per problemi allo schermo dove la spesa superava l'impresa. (avevo aperto anche una discussione) va bè bando alle ciance volendo recuperare per illuminare un banco lavoro la barra led è possibile? e se si cosa mi manca per collegarla alla 220v? riporto quanto stampato sulla barra 32-DOWN LJ64- 02590A FW012101AO ha due connettori uno a dx e uno a sx con tre fili per parte collegati ad un unico connettore in pratica sono due fili di led unite come si nota in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kym Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Bisognerebbe capire che led sono e la corrente massima che gli puoi applicare, e come sono collegati. Riesci a dirci se cono in serie e da quanti led è composta una serie? Fai una zoomata ai led più da vicino a me sembrano dei 5730 In ogni caso trasformatore corrente continua 220 ---> in base a quanti led è ogni array se 3 led 12V altrimenti devi salire a 24-36 etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
villeneuve Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Kym, comunque sono 50 led ogni serie. non riesco a caricare l'immagine mi dice: Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. Please contact us for assistance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
villeneuve Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 non capisco per array intendevi barra? se ho capito ogni tre led salgo da 12 24 36 etc. quindi 50 led diviso 3 sarebbero 16,6 periodico da moltiplicare per 12? il risultato e 200 e qualcosa per due 400? correggimi se ho capito male. grazie non sono in serie sono singoli da 50 led con ognuno il proprio spinotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Quote ha due connettori uno a dx e uno a sx con tre fili per parte non sono in serie sono singoli da 50 led con ognuno il proprio spinotto Non ti sembra di essere contraddittorio ? Puoi spiegare meglio cosa riesci a vedere sulla strip ? Hai un alimentatore regolabile per fare qualche prova dinamica di accensione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kym Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 ogni barretta avrà delle serie di led da 3 esempio, poi ok, nella barretta sono 50 ma in definitiva sono tante serie da 3. poi non ci ho capito molto di quel che dici..... dacci qualche riferimento in più altrimenti non capiamo, prendi il tester e verifica quanti led sono in serie e i 3 fili per parte dove vanno, ci sono resistenze smd? puoi misurarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati