labello Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2016 salve a tutti è mai successo a qualcuno di voi che dopo lo smontaggio pulitura ventola dissipatore e cambio pasta termica e la formattazione e l'installazione (pulita) w7 il touchpad non ne vuole sapere..ho scaricato tutti i driver dal produttore ma niente non funziona propio il led affianco il pulsante on off resta acceso .grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao coi dv5 mi e' successo un paio di volte, un problema simile al tuo, nel mio caso si era rovinato il flat del touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labello Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 ciao.. grazie per aver risposto beh è lo stesso caso... con la lente mi son accorto che i piedini della flat sono andati domani lo ordino e vi farò sapere.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati