ghido64 Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2016 Buona sera, la lavastoviglie carica l'acqua, inizia il lavaggio, ma sembra che per tutta la durata del programma esegua solo la prima fase del lavaggio (credo risciacquo), non cambia mai l'acqua e non la riscalda. Come al solito ho pulito l'air-break ed il sifone del pressostato, ma presenta lo stesso difetto. Potrebbe essere la scheda elettronica? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cily52 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Controllare la resistenza potrebbe essere interrotta e se non riesce a riscaldare forse i problemi sono da addebitare a questo inconveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao smonta la scheda elettronica e posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cily52 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Non credo che sia un problema alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghido64 Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 La resistenza non sembra interrotta. Potrebbe essere il termostato? Sembra che faccia solo il risciacquo iniziale per tutta la durata del lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghido64 Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Sembra saltata una saldatura. E' sufficiente risaldarla o devo sostituire anche il relè sul retro della scheda ? Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghido64 Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Buona sera, ho saldato la scheda, la lavastoviglie funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati