Gbolzonello Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2016 Ciao a tutti, Riprendo questa vecchia discussione per riferirmi in particolare a quanto affermato da Panther relativamente all'impianto su casa più livelli. La mia abitazione è su tre livelli di cui uno interrato. A vostro giudizio ed in base alla vostra esperienza, avendo bisogno di collegare dei sensori via radio in tutti tre i piani, I trasmettitori dovranno essere uno per piano oppure può bastare istallarne uno solo a pianoterra? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Credo che non si possa sapere a priori. Bisogna considerare diversi fattori, il sensore più lontano, se nella casa c'è molto cemento, se nelle vicinanze ci sono antenne o altro che disturba le frequenze... L'unica cosa è fare delle prove ad impianto installato. Provi prima con uno al piano terra e poi se non basta al massimo lo sposti all'interrato e ne aggiungi uno al piano primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao. Quote Riprendo questa vecchia discussione... No ! Il regolamento lo vieta esplicitamente! Apri sempre una discussione solo tua, magari citando il link della discussione in questione. Sotto ho riportato il link della discussione di riferimento. discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gbolzonello Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Mi scuso, è stata una svista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao. Quote Mi scuso, è stata una svista. Tranquillo, tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati