alex.110 Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2016 Buonasera a tutti, Vorrei riparare questo notebook Lenovo ma non riesco a risolvere il problema. In pratica quando lo collego alla presa si accende la spia della ricarica ma senza la possibilità di avviarlo, anche tenendo premuto il tasto power ON. Ho provato i metodi di base come scollegare tutti i dispositivi e provare ad accenderlo ma senza alcun risultato, secondo voi e possibile che sia la scheda madre? e quali sono i primi test che potrei eseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ciaosi consiglia di provare questa prima ..1: Rimuovere la spina adattatore AC.2: Rimuovere la batteria.3: Premere il pulsante di accensione per circa 30 secondi. Questo cancellerà i condensatori.4: Inserire la batteria e collegare l'adattatore AC.5: Premere il pulsante di accensione. Il computer dovrebbe avviarsi normalmente. Se questo non aiuta in un primo momento, provare di nuovo questo processo ... Tratto da forum di supporto della lenovo dagli un occhiata magari trovi altre opzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex.110 Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 grazie sae del consiglio, ma sfortunatamente non sta andando come dovrebbe . Ho anche dato un occhiata sul sito lenovo ma l'uniche soluzioni dopo questa e quella di portarlo in assistenza. comunque non sembra da segni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex.110 Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Il Netbook è partito adesso , ho provato un paio di volte la guida e girando più volte lo schermo (essendo a 180°) e finalmente e resuscitato. Non so se è stato un falso contatto o altro, però posso dirvi che ho riprovato un paio di volte ad accenderlo in varie angolazioni ed e partito sempre. Misteri dell'elettronica . Grazie mille del supporto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati