giu89 Inserito: 17 ottobre 2016 Segnala Inserito: 17 ottobre 2016 Buon giorno amici del forum. Ho questa tv che come in ogetto si riavvia da sola dopo 15-20 minuti. Ho provveduto alla sostituzione degli eletrolitici nella psu, e ho ripassato le saldature dei trasformatori in hf, come suggerito da IL MAGO in un post riguardante una tv simile. Altri sintomi: Mi è capitato di andare nel menù>aggiornamento tv e la tv si riavviava (mi è successo due volte). Mi è capitato che la tv si impallava e non rispondeva più al telecomando. Il firmware l'ho aggiornato, adesso è il 2022 prima c'era il 1000. Non ho notato nessuna zona scura (difetto legato a led guasti).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 credo sia un difetto della memoria flash,ne ho uno con un problema analogo e sembra sia un problema comune a questa serie. Si spegne e si riavvia da solo dopo pochi secondi. Adesso provo a ordinarla (la vendono su ebay già programmata a 35€ in Polonia) ,sempre se il cliente mi dà l'ok Vedi se è la stessa
giu89 Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Grazie della risposta Riccardo.Purtroppo non è presente la memoria da te segnalata. La main ho codice BN94-05570V.
giu89 Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Ho effettuato un factory reset, e i riavvii sembrano aumentati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 comunque il problema è sempre della main
Messaggi consigliati