omar1971 Inserito: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2016 Buongiorno a tutti.. avrei bisogno di un vostro aiuto, oggi accendo l'asciugatrice ed appare sul display F02, lampeggiano i led di pulizia filtro e richiesta assistenza.... Cosa può essere successo? posso provare una riparazione? e come? Modello AZA-HP 8140W N. 8575 003 58020 CIao Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobb Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 procedura reset da effettuare in 10 secondi 1) ruotare il selettore programmi in posizione ore 6 (in basso) 2) premere 3 volte il pulsante avvio 3) ruotare il selettore programmi in senso ORARIO su frescopulito 4) premere 3 volte il pulsante avvio. Se non si sistema si deve fare riprogrammare la scheda o sostituirla. Spero di essere stato chiaro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar1971 Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ti ringrazio chiarissimo, problema risolto.. ma ti posso chiedere la causa di tale anomalia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobb Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2016 Scusa il ritardo nella risposta . La causa in elettronica è sempre vaga. Solitamente si incolpa un temporale o uno sbalzo di tensione. Oppure il governo ladro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisa 65 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Io ho una whirlpool 3dry che da lo stesso errore F02. Suggerimenti per risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 non ci si accoda ad altri messaggi. Comunque prova la stessa procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Ciao Lisa ,il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati