eltractortranese Inserito: 18 ottobre 2016 Segnala Inserito: 18 ottobre 2016 salve a tutti, questo tv plasma ha un difetto sull' immagine che si vede a metà, ma non sempre, ho provato a pulire i flat cable di collegamento del pannello del lato interessato ma non ho risolto. avete suggerimenti da dare si può escludere il pannello in base al fatto che a volte l'immagine è intera? p.s. non riesco ad allegare le foto, la mia fotocamera del cellulare supera i 0,03mb, come posso fare?
eltractortranese Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 ecco l'immagine a metà
sae Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Ciao usa uno di quei programmi per ridurre le dimensioni dell'immagine uno a caso pixel resizer per il resto non escluderei a priori il pannello
eltractortranese Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 si ho usato web resizer, ma la seconda foto con immagine intera del tv non mi da la possibilità di inserirla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma
Messaggi consigliati