Sosita Inserito: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2016 Buonasera a tutti,ho un problema di segnale su un decoder al quale non so più che spiegazione darmi:decoder humax 6600s nuovo di zecca,installato al posto di un altro che funziona benissimo(i-can 1110 ),una volta acceso nella sezione antenna mi mette sia potenza segnale che qualità a 0 per cento,quindi ricontrollo nuovamente tutti i collegamenti e riprovo e nulla,ho provato a fare ricerca canali e non trova nulla. Allora riprovo a mettere ancora L i-can 1110 e funziona a meraviglia con un segnale al 100 per cento,quindi a questo punto deduco che il decoder è fallato ma non contento e incredulo della sfiga colossale prendo il decoder e lo provo a casa di mio padre sulla sua parabola,......bhe funziona benissimo,fatta pure la ricerca trovando tutti i canali TV sat,allora a questo punto qualcuno riesce ad aiutarmi?sembra impossibile ma è così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Quote ... sembra impossibile ma è così! E' possibile invece, se le impostazioni del decoder sono errate; che tipo di impianto è stato settato nel decoder che apparentemente non funziona? Sei sicuro che ci sia impostato lo stesso tipo di impianto come nel decoder che, viceversa, funziona? Che tipo di impianto ha tuo padre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati