barrachinoq Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Inserito: 19 ottobre 2016 salve a tutti non riesco a capire come montare questo interruttore a pedale sulla mia multipresa a ciabatta come vanno fatti i collegamenti??
patatino59 Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 Quale interruttore ? (gradita foto, modello o altro)
barrachinoq Inserita: 19 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 perche avevo allegato l'immagine e ora non mi esce
barrachinoq Inserita: 19 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 https://www.plcforum.it/f/uploads/monthly_2016_10/20161019_093926.jpg.c7a7234a602ce1fae3832af6f99ffe95.jpg
patatino59 Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 L'interruttore mi sembra il corpo centrale di un vecchio tipo di pulsante di forma rettangolare. Se è cosi sulle sue diagonali ci sono due buchini per i cavi e sotto due viti di serraggio. La portata in corrente di questo interruttore non è molta. Se hai grossi carichi collegati sulla ciabatta non è adatto, meglio sostituire la ciabatta con una dotata di interruttore e spia. L'interruttore è unipolare e va posto in serie ad uno dei due poli del cavo. Intorno alla scatola ci sono vari serracavo che consentono ingresso e uscita del cavo di alimentazione della ciabatta, sul quale, dopo averne spellato 4 o 5 cm di guaina esterna, interromperai uno dei fili principali, lasciando l'altro e la terra non tagliati. Le estremità del filo tagliato andranno collegate ai buchini dell'interruttore e serrato con le viti ruotandole di mezzo giro.
Messaggi consigliati