Vai al contenuto
PLC Forum

radar furuno fr-7040d

enigma5688

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti quanti , qualcuno gentilmente mi puo' aiutare a capire qualcosa in merito ai radar che adoperano i pescatori . un mio parente gli hanno consigliato di sostituire il magnetron perche' sicuramente si e' esaurito e non emette piu' , infatti il radar non visualizza nulla .ha speso la bellezza di 400 euro ma il radar non funzionava prima e non funziona dopo la sotituzione , ha chiesto lumi a un tecnico del settore e gli ha detto che si deve interfacciare il nuovo magnetron con  il il radar . diversamente il magnetron non viene pilotato . io non sono un esperto nel settore ma non credo che sia proprio cosi'  il radar in questione non e' un digitale ma analogico mi sono scaricato il manuale ,  e a pagina 52 vi e' illustrato come ritarare la corrente per il nuovo magnetron . Voi cosa ne pensate ? invio i dati del vecchio magnetron   :  marca : EEV  MG5248 SERIAL : 9050198 , il nuovo vi e' scritto nello scatolo  MAGNETRON  : MG5248  03S8035-0 . Invio link manuale radar furuno  in questione : https://www.furunousa.com/ProductDocuments/FR7040D Operator's Manual.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti