enigma5688 Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2016 Buonasera a tutti quanti , qualcuno gentilmente mi puo' aiutare a capire qualcosa in merito ai radar che adoperano i pescatori . un mio parente gli hanno consigliato di sostituire il magnetron perche' sicuramente si e' esaurito e non emette piu' , infatti il radar non visualizza nulla .ha speso la bellezza di 400 euro ma il radar non funzionava prima e non funziona dopo la sotituzione , ha chiesto lumi a un tecnico del settore e gli ha detto che si deve interfacciare il nuovo magnetron con il il radar . diversamente il magnetron non viene pilotato . io non sono un esperto nel settore ma non credo che sia proprio cosi' il radar in questione non e' un digitale ma analogico mi sono scaricato il manuale , e a pagina 52 vi e' illustrato come ritarare la corrente per il nuovo magnetron . Voi cosa ne pensate ? invio i dati del vecchio magnetron : marca : EEV MG5248 SERIAL : 9050198 , il nuovo vi e' scritto nello scatolo MAGNETRON : MG5248 03S8035-0 . Invio link manuale radar furuno in questione : https://www.furunousa.com/ProductDocuments/FR7040D Operator's Manual.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati