Vai al contenuto
PLC Forum

Telelibertà

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ? vorrei delle informazione magari tecniche da parte vostra se mi potete aiutare, anni fa, era analogica sul ch 54 e ch 61 riuscivo a vedere la v.s emittente, (monte penice) con l'era del digitale purtroppo o perso il vostro segnale, (anni fa si vedeva il mux telelibertà sul ch 22 c.so sempione MI ) io abito a san giuliano milanese in provincia di milano, e l'antenna tv è posizionata sia su valcava che su penice, vedendo il mux telelibertà ho letto che trasmette da penice ch 22, come mai con la mia antenna puntata ottimamente in IV banda su penice il canale 22 non ha nessun canale? premetto che il mux rai (so che magari non interessa) entra sul ch 24 rai emilia e ch 23 rai lombardia, come posso fare per tornare a rivedere telelibertà? aspetto un vostro sms di risposta cordiali saluti  ivan,

Inserita:

Onestamente non si capisce a chi ti stai rivolgendo (la vs emittente, il vostro segnale, aspetto un vostro sms di risposta)???

Mi sembra di capire che hai riportato notizie non vere; sul ch 22, dal Penice, c'è il mux Rai1 Piemonte e non Telelibertà, anzi quell'emittente non è ricevibile nel tuo paese, come risulta dalla seguente lista.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=MIDE&posto=San Giuliano Milanese

Inserita:

non ti affidare sempre a questo sito, perché ti posso dire che le informazioni riportate sono sballate, almeno per quanto verificato nella mia zona!

Inserita:

Le rarissime volte che ho trovato incoerenze, ho scritto all'amministratore del sito e in pochi minuti veniva posta la correzione.

Inserita:

trasmette dal penice ma l'orientamento è verso Piacenza città visto che a qualche centinaio di metri si trova il traliccio Rai che spara il 22 per il piemonte

e il 23 per la lombardia, mentre il 24 emilia se non ricordo male lo sparano da Pigazzano, qualche decina di Km più a nord del penice 

Inserita:

comunque puoi sempre vederlo in streaming sul loro sito.