bart7 Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2016 salve ho questo lcd con solo led rosso acceso i samby le non si accende .tensioni tutte presenti unica anomalia 12v bassi a v11.35 . condesatori ok provato a staccare carichi di alimentazioni ma le lampade non si accendono e niente audio .l'alimentatore in dubbio siccome non lo trovo per sostituzione chiedo se a qulcuno e' capitato stesso problema e se ha schema elettrico o del tv o dell'alimentatore .ringrazio sono in attesa . alimentatore LKP-0p023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2016 Ciao Quote chiedo se a qulcuno e' capitato stesso problema e se ha schema elettrico o del tv o dell'alimentatore Da' un'occhiata a questa discussione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart7 Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 si ho gia dato una attenta lettura alla discussione che mi ha indicato ed il problema sembra essere lo stesso l'unica variante e' che scaldando e freddando la scheda alimentazione non accade nulla si sente che e' in funzione da un leggerissimo ,diciamo ,ronzio di ocillazione.e poi ho dubbi per la tenzione dei 12v che sono leggermente al disotto e che pur escludendo i carichi di lavoro le lampade non si accendono .per fare altru prove mi occorreva lo schema .provato a cercare anche la cheda ma al momento non e' reperibile .comunque il circuito e made in polonia e non presenta caratteristiche cinesi. attendo ulteriori suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati