Omissam74 Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Inserito: 19 ottobre 2016 Ciao a tutti. Ho in riparazione una bilancia professionale di un fruttivendolo ( adesso non ho sottomano marca e modello ma lo posterò) che mi fa il seguente difetto. All' accensione fa il controllo di tutti i display facendo girare tutte le cifre. Fatto questo, certe volte si accende ma non pesa, altre volte non si accende e dal display mi dice che aspetta lo zero ( una frase simile). Facendo un controllo veloce ho notato che il piatto alla pressione non si abbassa e c'è la batteria tampone scarica. Consigli? Grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Ciao Omissam, intanto sostituisci la batteria tampone che potrebbe benissimo causare il difetto.
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Ciao. Batteria sostituita ma nessun risultato. Il modello è" twin new st" della omega. Sul display mi esce la scritta "ricerca zero del convertitore". Oggi i display non si sono mai riaccesi. Fa il chek facendo girare le cifre dall'1 a 9 su tutti i display del peso ed esce la scritta sul display lcd....... E' come questa
olometabolo Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 La sequenza di “AUTOZERO D’ACCENSIONE”; la quale, in pochi secondi, determina la posizione di zero del piatto porta merce; affinché questa sequenza sia eseguita correttamente ricordate che il piatto dello strumento deve essere scarico e assente da vibrazioni. Qualora la manovra non possa essere eseguita dallo strumento, sarà visualizzato il messaggio “RICERCA ZERO CONVERTITORE” Lo strumento resta bloccato nel test di ricerca dello zero Il piatto di pesatura non é scarico Verificare che sotto il piatto non si sia infiltrato del materiale (sporcizia, pezzetti di cibo ecc...) Info trovata QUI
MrVarga Inserita: 26 gennaio 2024 Segnala Inserita: 26 gennaio 2024 Il 20/10/2016 alle 19:44 , Omissam74 ha scritto: Ciao. Batteria sostituita ma nessun risultato. Il modello è" twin new st" della omega. Sul display mi esce la scritta "ricerca zero del convertitore". Oggi i display non si sono mai riaccesi. Fa il chek facendo girare le cifre dall'1 a 9 su tutti i display del peso ed esce la scritta sul display lcd....... E' come questa Buongiorno, oggi mi sono trovato davanti a questo problema anch'io. Come è riusciti ad risolverlo?
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2024 Segnala Inserita: 26 gennaio 2024 Mr Varga sono passati troppi anni, per favore apri una tua nuova discussione e vediamo se ti possono aiutare lo stesso.
Messaggi consigliati