max013 Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2016 salve a a tutti. da un po di giorni la mia caldaia non riscalda piu bene l'acqua sanitaria. Parte inizia il riscaldamento ma non supera i 45 gradi tenendo il regolatore a meta. se provo ad alzare al max la temperatura si sentono dei fu fu fu di continuo come se non riuscisse a restare con la fiamma alta. a volte e capitato che vada anche in blocco ma purtoppo non sono riuscito a vedere il codice di errore perche prontamente mia moglie in mia assenza ha sbloccato la stessa. la caldaia è alimentata a gpl. grazie a tutti Saluti Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max013 Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 Risolto.grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioNew Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Ciao max13 mi puoi dire come hai risolto ho un problema simile sono da poco in affitto e la caldaia faceva l acqua calda anzi caldissima ma sono un po di giorni che proprio non va la caldaia parte si accendono le fiamme ma l acqua dal rubinetto è appena tiepida ti ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Antonio per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati