Spiddy1 Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Inserito: 19 ottobre 2016 Buone a sera sto programmando un pannello basic da 7 pollici connesso con un s7-1200 vorrei creare dei pulsanti X il solo cambio pagina... da home ad esempio a 1 con un pulsante nella pagina home bisogna sempre assegnare delle variabili esiste cambio pagina da assegnare al tasto? uso tia vers 13 grazie
vitamina_r Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Ciao Spiddy io sto lavorando ad un progetto con logo8 e Ktp 400, nelle librerie del tia ho trovato dei tasti dove è possibile assegnare la funzione che vuoi, tipo cambio pagina inserendo la pagina di arrivo, oppure più semplicemente vai alla pag successiva o alla precedente. Non so come fare lo screnshot se no ti posterei la videata. Però una volta selezionato il pulsante vai nella sezione sotto in "generale", apri il pannello azioni e li ti trovi un elenco delle azioni che puoi fare.
Spiddy1 Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Grazie mille domani ci provo
Messaggi consigliati