poldinok Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 Salve a tutti ho sostituito il veccio impianto di allarme con un Inim, composto da: Centrale 10/100 fw 6.00 SmartLanG fw 6.05 Diverse espansioni Flex 5p fw 1.05 Software SmartLeague 3.5.1.2 Isolatore Bus IB100-A Sirena Ivy-bfm Alien/s fw 2.02 di cui utilizzo anche il termostato REL1INT per comandare il contatto della caldaia Sono riuscito a configurare tutto da solo, senza particolari problemi. Accedendo al WEB Server della SmartLanG mi sarei aspettato di trovare una pagina con il termostato in modo da poter cambiare la configurazione anche da remoto... ma non trovo alcun accesso al termostato. Dove sbaglio? Forse non e' proprio previsto? Possibile che con tutti questi componenti non riesca ad accendere/spegnere facilmente la caldaia da remoto? Grazie per un eventuale aiuto, Poldinok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Buongiorno. Premesso che non ho ancora montato una tastiera alien, presumo tu debba abilitare l'uscita o il comando per farlo vedere da web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 L'interfaccia da web server purtroppo non ha l'icona clima, che è sostituita da quella delle mappe grafiche se non erro. Per accedere all'icona, devi necessariamente fare acquistare l'applicazione alien mobile + (quella lite infatti non permette di cliccare sull'icona clima). Altrimenti potresti cliccare sulla tastiera virtuale e modificare le temperature da lì, ma così sarebbe un delirio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati