marco_mannaia Inserito: 19 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2016 cari amici,anch'io ho problemi con questa TV inno hit 32855t. la tv , una volta accesa rimane accesa 2 ore poi si spegne . in questo ultimo periodo rimane accesa solo mezz'ora poi il nulla. tento di riaccenderla ma sta accesa 2/3 minuti poi si spegne.... qualcuno poò aiutarmi ?? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Ciao Marco, ho diviso la tua discussione. Per cortesia non accordati, anche se per problemi simili o uguali, oltre che vietato da regolamento, non da la giusta visibilità alla tua richiesta. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_mannaia Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 ciao cristiano, ..non accodarti....a questa discussione o ad altre? scusa ma non capisco..... se questa è la "mia" discussione bisognerebbe cambiare il titolo poichè così non dice nulla. ma io non so come fare........ bisognerebbe scrivere " inno hit 32855t si spegne da sola dopo un po" ..... scusa ancora se ti rompo ..ma sono niovo e non so esattamente come funziona..... grazie marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Titolo modificato. (Lo possono fare solo i moderatori). scusa ancora se ti rompo ..ma sono niovo e non so esattamente come funziona.... Nella mia firma trovi i link al regolamento e alle FAQ se vuoi dare un occhio per capire meglio. Tranquillo nessun problemae nessuna "rottura". Per il tuo guasto, se non mi sbaglio la tua tv è retroilluminata a ccfl, quindi probabilmente hai uno o più trasformatori che con il caldo scaricano o qualche condensatore o alla peggio qualche lampada. Che competenze hai al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_mannaia Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 grazie cristiano!!!! ...poche competenze..solo tanta passione..... ...scheda psu 17pw26-4.... sai per caso se qualcuno ha avuto un problema simile? grazie ancora marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Quote ...poche competenze..solo tanta passione..... La passione conta molto.. Il problema quasi sicuramente è sulla scheda inverter. Quella di alimentazione la escluderei per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_mannaia Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 mamma mia....peggio ancora. io ho due schede nella tv: una quella di alimentazione (credo) è la 17pw26-4 colore bianco, l'altra è la 17MB35-4 colore verde con tanti integratoni con centinaia di piedini..... aiutooo!!!! marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Dovrebbe essercene una terza... manda una foto del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati