didinagi Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 Buongiorno a tutti questa lavatrice mi segnala il codice di errore F22 dopo che x circa 1 minuto si sente il ticchettio del relè sulla schedina attaccata al motore inverter senza che succeda nulla se non il blocco della porta... Può essere proprio il motore guasto? Se si qualcuno sa se è coperto da garanzia tipo 10anni o a vita come x altre aziende? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 non credo proprio,al massimo 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Il codice prevede che la scheda inverter è difettosa, di solito si vedono delle notevoli sfiammate, ma se integra e il motore non funziona bisogna fare delle misure di tensione eccetera.....buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Ciao...la scheda inverter sembra integra ed è attaccata al motore...credo non fornibile separatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Si si lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 ma se come dicevo sento il relè cliccare molto probabilmente è intergra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 No non funziona, mi dispiace io non faccio discussioni, mi va bene dare l'informazione ma non faccio discussioni, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 la scheda attaccata al motore può essere riparata o mi devo rassegnare a cambiare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Si può riparare ovviamente no da chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 28 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 motore completo sostituito...tutto ok ma ora x curiosità mi piacerebbe capire dove stava il problema ma non riesco ad aprirlo x smontare la scheda...qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikimarto Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 Sono nella stessa situazione, stessa lavatrice stesso errore stesso ticchettio, vorrei comprare il motore ma non so dove, Quanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cookie76 Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Anche a me stesso problema cosa posso fare? Sto cercando un tecnico che mi possa aiutare anche qui in zona a Lugo di Romagna ma niente non riesco a trovare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati