personaggio Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 Ciao, mi è arrivata questa "TV" il cui schermo diventa buio dopo aver fatto l'accensione o "inizializing". Dura circa 5/10" e poi si scurisce mentre l'audio resta. Ho controllato la tensione di alimentazione dei led ed è presente a schermo buio. Temo le strisce led. Qualcuno ha indizi? Main TP.SIS231.P83 Schermo TH315LK11-ABW4 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Vai tranquillo ( si fa' per dire) hai dei diodi led che si interrompono Entro il pannello , se non ci credi , li stani con lo spray freddo. Tipico per quel tv ed e' ricorrente che sostituito il o i diodi guasti entro un mese il Tv rientra con lo stesso difetto, se ne guastano altri. Usa led ad orologeria , per una operazione definitiva Od almeno durevole dovresti sostituire le due Barre led: IC-B-CNA032D127 Y5CD044. ( ti metto la sigla) montano 10 led ognuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Ti ringrazio buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPiovan Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 enricopedro.....dove posso trovare quelle barre?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 http://hdtvparts.net/products/4640-ic-a-cna032d127-xc019-e235380-e235380-c108phbyzf7b-led-backlight-apex-led-backlight-le3243t.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati