saegra Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 Sera a tutti... ho installato una centrale 515 ,con relativa scheda vocale ,nexus .....vado al dunque, chiamo la centrale ,risponde al 3 squillo è finita qui tutto ok, mi chiede il codice seguito dal tasto # ,digito ma continua a ripetere lo stesso messaggio fin quando non chiude la telefonata. se invio un sms con formattazione di fabbrica ,ad es. codice e comando STATUS ,allora risponde. sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Aumenta la sensibilità toni dtmf e prova a digitare il codice più lentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 Ok grazie domani riprovo e ti darò esito grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Quando digiti il codice sarebbe meglio non usare il viva voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 grazie antonio,questo e uno sbaglio che ho fatto ,digitare con viva voce....ma ho provato anche senza, se pur una volta solo mentre tutti i tentativi sono stati effettuati con viva voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Salve a tutti , grazie ai vostri consigli ho risolto il problema della chiamata. quello che non capisco è che non risponde al comando CREDIT tramite sms,mentre il comando STATUS RISPONDE REGOLARMENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati