ton8 Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Inserito: 20 ottobre 2016 Ciao!all improvviso questa scheda madre ha smesso di funzionare non so cosa controllare dovevo solamente cambiare la tastiera e mentre era qui in laboratorio è successo il fattaccio mentre lo stavo provando se potete datemi una mano sapete come vanno queste cose figuraccia con il cliente ecc saluti e grazie
rusty Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 Ciao ogni tanto la sfortuna apre gli occhi. Hai gia resettato la scheda?
ton8 Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 hai detto bene rusty resettato togliendo la batteria cmos non ho trovato altre pad a parte il pessimo montaggio di queste schede con punti di saldatura e memorie integrate..
rusty Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Pienamente daccordo, apparecchi usa e getta. Il reset non ha sortito nessun effetto temo. Difficile anche fare delle misure perche' si trova poco e niente, almeno io non ho trovato.
Claudios Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Ciao, dovresti iniziare a controllare qualche tensione. Hai lo schema? la 3V è presente? il bios è alimentato? inserendo l'alimentatore, accende il led di carica?
ton8 Inserita: 19 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2016 no alla fine non ho trovato nulla mi ci ero quasi dimesso ho sostituito il pc al cliente
labello Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 ciao beh posso dirti che che ho un problema simile ci sta un post qui
ton8 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 si? io sono ancora in panne ho dovuto dare un pc nuovo al cliente ora ho questo qui che almeno lo vorrei sistemare per me vediamo se se ne esce fuori
Messaggi consigliati