TORNADOX Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 Come da titolo questa Samsung si riavvia in continuazione ,delle volte dopo qualche secondo altre volte con pause più lunghe.. condensatori tutti cambiati ... avevo trovato un condensatore gonfio,dopo averlo sostituito per una decina di giorni tutto è andato alla perfezione.. qualcuno sa conigliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 credo che il problema sia sulla main e forse i soliti 4 smd da 1000uF (due dentro la gabbia e due fuori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORNADOX Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 per favore mi puoi aiutare ad identificarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 fai una foto della scheda oppure trovala in rete e postala (vedi procedura sotto la mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORNADOX Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 [IMG=http://i66.tinypic.com/210aqki.jpg] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 non è la scheda che intendiamo noi,in questa non saprei come intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piba Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Il 20/10/2016 alle 19:56 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: credo che il problema sia sulla main e forse i soliti 4 smd da 1000uF (due dentro la gabbia e due fuori) Il 20/10/2016 alle 21:38 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: fai una foto della scheda oppure trovala in rete e postala (vedi procedura sotto la mia firma) Buongiorno. Non so se sbaglio inserendomi in questa discussione, in tal caso Vi prego di scusarmi. Anche io ho lo stesso identico problema del continuo riavvio. Allego la foto della scheda di alimentazione e di quella che ritengo sia la scheda madre. Potete aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 purtroppo devi aprire una tua discussione... intanto scalda col phon la scheda alimentazione e controlla se funziona piu a lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Piba, come giustamente ti han fatto notare, ti sei accodato ad una discussione di circa 6 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati