marcooos Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2016 salve a tutti.. Sono nuovi del forum quindi scusatemi in anticipo se sbaglio qualcosa. Ho uno stereo pioneer dc220z come da titolo. Si é bruciato un resistore sulla scheda madre. L.ho tolto per individuarne i colori ma é totalmente nero. Ho cercato molto su internet ma niente.. Allego foto della scheda. Qualcuno può darmi una mano... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 se il modello è esatto non trovo nulla nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooos Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 si si il modello é esatto.. Ne ho trovati un paio in vendita su ebay... Ma un manuale tecnico anche a pagamento dove illustra i vari componenti della scheda esiste? C.é un modo per stabilire che resistore é? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 comunque credo che la resistenza sia la vittima e il carnefice sia l'STK. Cerca il datasheet dell'IC e per confronto tra gli schemi applicativi tenta di risalire a spanne al valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooos Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 scusami l.ignoranza ma non ho capito.. Cos.é in datasheet dell.IC? PERDONAMI L'IGNORANZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 è il foglio tecnico delle caratteristiche e applicazioni fornite dal costruttore dell'integrato,questo, tanto per intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooos Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2016 grazie mille.. Dovrei quindi trovare il valore di ogni resistore della scheda, confrontarlo con i valori descritti dal foglio tecnico e per esclusione trovare quello mancante giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati