thore1 Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2016 buon giorno...dopo molti anni ho avuto il primo problema con la lavastoviglia in oggetto. la lavastoviglie parte ma si blocca o meglio dire continua a lavorare senza avanzare sul lavaggio. quando la resetto termina e scarica acqua. l'acqua sembra non calda ma bloccandosi sull'immagine dello spazzolone quasi inizio non so se deve essere calda ho pulito i vari filtri e anche i sifoncini con i loro canali ma sempre stesso problema. chi puo darmi indicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Avrai la resistenza bruciata e logicamente il timer (meccanico) non avanza. Guai a buttare un'idropulitrice come quella! E non prerisciacquare il carico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 immaginavo....dove trovo la resistenza?....non credo sia quella che asciuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 scusate intendevo dove è situata nella lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Quella che asciuga e che circonda il piatto filtro è anche quella che riscalda l'acqua. Non ce ne sono altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 ok...pensavo ci fosse altra resistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2016 salve ho smontato la resistenza.... come posso testarla? la misuro con tester oppure alimentandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cily52 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Basta misuararla con un teste se è interrotta non avrai nessun valore in homm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 salve ho misurato la resistenza 26 ohm quindi credo sia buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 prima della resistenza cè altro ...un termostao o non so cosa potrebbe essere quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Se ricordo bene, la resistenza dovrebbe misurare circa 36 ohm. Comunque controlla se non c'è qulalche cavo tranciato nella piega sotto la porta in basso o da altre parti, o se il timer non la alimenta... Magari potresti alimentare una comune lampadina direttamente ai cavi della resistenza, se hai un minimo di attenzione e dimestichezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thore1 Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 ho testato anche il termostato e funziona....provo con la lampadina... timer intendi la rotellina che gira con le funzioni della lavastoviglie...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati