Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio per scegliere una Asciugatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, vorrei comperare una asciugatrice, e non so veramente cosa prendere visto che ci stanno tanti marche con tante prestazione diverse, per chi ha già o almeno conosce bene questi modelli, che ne pensate ? e cosa mi consigliate ? grazie in anticipo;

1- HOTPOINT Asciugatrice AQC8 2F7 TM1 (EU) Aqualtis Soft Dry 8 Kg Classe A++ a Condensazione con Pompa di Calore

2- ELECTROLUX Asciugatrice EDH3988TDE DelicateCare 8 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore

3- WHIRLPOOL Asciugatrice HSCX80531 Supreme Care 3DryTechnology 8 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore

4- BEKO Asciugatrice DPY8506 GX B1 Superia Optisense 8 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore

Inserita:

Dipende...

Innanzitutto, dove la installi?

Perché se la posizioni in colonna sopra la lavatrice, non va bene nessuna di quelle che hai elencato, perché sono a pompa di calore e si rovinano con le vibrazioni che la lavatrice trasmette in centrifuga... A quel punto una bella ardo e spendi sui 300 euro, ed è rapidissima ad asciugare (rispetto a quelle a pompa di calore che hai elencato e che ci mettono più di tre ore a carico).

Se invece la metti sul pavimento, e la userai molto quindi preferisci una pompa di calore che ti fa risparmiare energia, allora aspetta il parere di qualcun altro, che io non sono così esperto di asciugatrici, e mi sembra che facciano tutte schifo ormai come qualità...