vincepar Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2016 Ciao a tutti, sono Vincenzo, un laureato in ing. elettronica. Ho 36 anni e oggi mi trovo ad affrontare i plc per la prima volta (si suona strano lo so). Finora ho lavorato in altri settori, sono un programmatore di livello base e sono alla prima esperienza sui plc. Sono certo che in questo forum troverò validi aiuti per iniziare a capirci qualcosa in più. Ovviamente se potrò rispondere correttamente a qualche quesito anch'io cercerò di contribuire. Buon lavoro a tutti! V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 benvenuto collega ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Sei un mio omonimo, benvenuto doppio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincepar Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Grazie a tutti per il benvenuto, ho già cominciato a guardare i video delle lezioni del prof. Pedrani, molto utili davvero. Spero ne riesca a fare altri. Buona settimana a tutti e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati