Maurizio Franco Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2016 Salve il mio tv della UMC ha il seguente difetto: Quando accendo la tv il led diventa blu lo schermo si illumina leggermente ma poi si rispegne e ricomincia all'infinito. Al momento il tv non si accende più, mentre fino a qualche giorno fa dopo anche 2-3 ore di accendi e spegni la tv funzionava normalmente. Ho portato da un tecnico il tv, il quale mi ha risposto che è un difetto della scheda video. Poichè non sono un esperto non sono in grado di stabilire se quello che ha detto è vero, però non potrebbe essere qualcosa che riguardi la scheda di alimentazione?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 potrebbe anche essere un problema di alimentazione,ma credo di più ad un problema della main (non scheda video) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Franco Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Grazie per la risposta, nel frattempo ho preso nota delle caratteristiche della main e della scheda di alimentazione, su ebay usate si trovano a 40 euro ciascuna. Non so se vale la pena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 questo devi valutarlo tu in funzione degli anni del TV e del costo del nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Franco Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 beh il tv ha circa 3 anni, valuterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati