jepy Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2016 Salve a tutti vorrei aggiungere alla mia cisterna acqua un galleggiante che faccia accendere una lampadina quando è quasi vuoto di modo da non dover aprire la botola ogni volta. Ho visto gia il modello del galleggiante che ha all uscita 3 fili blu nero e marrone. Volevo sapere come li collego all'alimentazione e alla lampadina? Qualcuno mi puo aiutare gentilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Con un tester/cicalino individua i due fili che, a galleggiante tutto basso, hanno continuità. Poi colleghi uno dei 2 fili al neutro, l'altro lo colleghi ad un morsetto del portalampada; l'altro morsetto del portalampada lo colleghi alla fase. Quando il galleggiante è alto la lampada è spenta, a galleggiante basso la lampada sarà accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jepy Inserita: 30 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2016 Grazie tante per la risposta....vorrei sapere se i cavi del galleggiante possono essere allungati con dei normali cavi elettrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jepy Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baranello Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Puoi allungare tranquillamente..... attento se hai problemi di umidità...altrimenti devi vulcanizzare, risolto col collegamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati