verdeled Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2016 Salve a tutti ho il telefono fisso che fa le bizze, molto spesso quando suona rispondo e non mi sentono oppure io li sento per un tempo breve e poi sparisce la voce oppure va a tratti, ho sostituito 3/4 telefoni ma tutti hanno lo stesso problema che senza altro è da attribuire alla linea telefonica. Io come gestore della mia linea adesso ho Infostrada che ho da circa 4 anni però prima ho sempre avuto Telecom, a chi mi devo rivolgere per eventuali problemi o disguidi ? A Telecom o l'ultimo gestore che uso adesso Infostrada ? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Al tuo gestore attuale. Infostrada. Che poi quasi sicuramente uscirà l'omino telecom questo è un'altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Si , dal difetto che lamenti il guasto è da inputare alla piastra in centrale e non alla linea esterna o agli apparecchi,visto che li hai cambiati.Quindi il lavoro di riparazione dovra avvenire in centrale dal gestore dell'apparato ( Infostrada ). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdeled Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 Vi ringrazio per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati