detatis Inserito: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2011 salve a tutti , il gAucho peg perego di mio figlio che dovrebbe andare come una scheggia ha uno spunto da lumaca.Dopo qualche secondo prenede velocita' ma non raggiunge comunque quella che dovrebbe.sapreste consigliarmi cosa controllare ? secondo voi e' un problema di batteria o dei due motori elettrici installati?ho intenzione di cambiare la batteria ma non ho certezze garzie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 ...andare come una scheggia ..... spunto da lumaca.Sono termini vagamente qualitativi ma non significano nulla.Primo bisognerebbere conoscere i dati relativi all'accelerazione ed alla velocità dichiarati dal costruttore e confrontarli con quelli effettivamente misurati.Solo in questo modo si può stabilire se esiste un eventuale difetto o anomalia nel giocattolo.Bisogna tenere sempre presente che si tratta di un giocattolo per bambini, dove il parametro principale è e deve essere la sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 ricordo quando ero piccolino che avevo questa macchina anche io e assilavo sempre mio padre che doveva caricarmi la batteria perche si scaricava subito e la macchina andava lentissima, non so come fece perche a quei tempi io di elettricita non ne sapevo giustamente nulla, ma mi installò una batteria di automobile a 12volt e ricordo che durava tantissimo!!! e la cosa pero che non saprei ora che ci penso è come fece a ricollegarmi le due marce una lenta e veloce con una sola batteria 12v quando originale mi sembra che ne sono due da 6v... Giustamente come dice Livio le velocita sono quelle da mantenere la sicurezza per chi li utilizza, ma la durata secondo me con le batterie che installano non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 roberto8303, mi installò una batteria di automobile a 12voltti e' andata bene che non hai fatto incidenti tali da far uscire l'acido, senno' tuo padre non si sarebbe mai perdonato questa leggerezza. Ma le auto a pedali non le costruiscono piu', che aiutano lo sviluppo dei muscoli delle gambe? Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 Ma le auto a pedali non le costruiscono piu', che aiutano lo sviluppo dei muscoli delle gambe?Spero di si. Mi hai fatto tornare in mente quella che avevo da piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2011 Ma le auto a pedali non le costruiscono piu', che aiutano lo sviluppo dei muscoli delle gambe?Se si continua di questo passo, tra qualche generazione ci sarà il rischio che l'uomo avrà le gambe atrofizzatre, e non solo quelle purtroppo.Oggi si fanno campagne contro l'obesità dei bambini, chissà perchè nelle nostra generazione non c'era questo problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2011 fortunatamente la batteria era sigillata senza tappi...fissata bene nel vano separato dalle gambe...e la utilizzavo in un grande spiazzale sgombro da ogni pericolo, l unico pericolo a quanto pare ero io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati