lgtecnolux Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2016 Un saluto al gruppo, ho difficolta a trovare un display lcd per una samsung eu32eh4003 mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Il codice del pannello non è quello in foto, quello è il codice della main che controlla il pannello, di solito il codice pannello lo trovi sul retro dello steso oppure sulla parte metallica della retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinoca Inserita: 30 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2016 Ciao io ho un pannello da 26 con tutta la cornice se ti può andar bene di solito la main è uguale mi mandi il codice e una foto della main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Prova a vedere su www.pannellitv.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Scusatemi ma il sito puzza di truffa.Mi hanno sparato 100 euro per un pannello 40 pollici smart tv.Mi sembra un prezzo troppo basso.Percui occhio inoltre non accettano pagamento in contrassegno.Puzza di truffa molto forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 infatti lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati