comigr Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Inserito: 22 ottobre 2016 Buongiorno ,avrei bisogno di sapere se il segnale del ch 42 ha subito cambiamenti negli ultimi periodi.Purtroppo è un canale che solitamente non prendo come riferimento e non ho dei "datalog" in memoria per fare un paragone Grazie
felix54 Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Inserita: 22 ottobre 2016 Di quale zona stai parlando? Torino e Basso Piemonte dicono poco o nulla. A Torino città non ho notato differenze ma c'è anche da dire che è un mux poco seguito; quali cambiamenti credi che abbia subìto vissto che hai detto che solitamente non lo ricevi? A Torino e nel cuneese il mux è di Telecupole e nell'alessandrino, ad esempio, è di Telecolor, tu a quale emittenti ti riferisci?
comigr Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 mi interessa la zona del cuneese. il mux 42 con telecupole, quararete ecc ho detto che di solito non lo prendo come riferimento e se non ho problemi non lo misuro nemmeno. comunque tu non hai notato nessun cambiamento! neppur minimo,?grazie
felix54 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Scusa, avevo frainteso ma senza volerlo ho risposto dicendo che è un mux poco seguito e per cui non è assolutamente da prendere come riferimento. Anche nel mio caso, se fosse cambiato il iivello, non me ne sarei accorto, del resto la città di Torino è vicinissima al ripetitore. Se hai fatto questa domanda, deduco che hai problemi di ricezione.... oppure era semplice curiosità?
comigr Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 non ho problemi,ma devo dare risposta ad un amico che ha la manutenzione di questo ch. e mi ha chiesto di controllare.,purtroppo non ho riferimento.Grazie mi ha chiesto solo dopo aver fatto manutenzione.
Messaggi consigliati