Vai al contenuto
PLC Forum

info ch42 zona torino e basso piemonte.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ,avrei bisogno di sapere se il segnale del ch 42 ha subito cambiamenti negli ultimi periodi.Purtroppo è un canale che solitamente non prendo come riferimento e non ho dei "datalog" in memoria per fare un paragone Grazie

Inserita:

Di quale zona stai parlando? Torino e Basso Piemonte dicono poco o nulla.

A Torino città non ho notato differenze ma c'è anche da dire che è un mux poco seguito; quali cambiamenti credi che abbia subìto vissto che hai detto che solitamente non lo ricevi?

A Torino e nel cuneese il mux è di Telecupole e nell'alessandrino, ad esempio, è di Telecolor, tu a quale emittenti ti riferisci?

Inserita:

mi interessa la zona del cuneese. il mux 42 con telecupole,   quararete ecc

ho detto che di solito non lo prendo come riferimento e se non ho problemi non lo misuro nemmeno. comunque tu non hai notato nessun cambiamento! neppur minimo,?grazie

Inserita:

Scusa, avevo frainteso ma senza volerlo ho risposto dicendo che è un mux poco seguito e per cui non è assolutamente da prendere come riferimento.

Anche nel mio caso, se fosse cambiato il iivello, non me ne sarei accorto, del resto la città di Torino è vicinissima al ripetitore.

Se hai fatto questa domanda, deduco che hai problemi di ricezione.... oppure era semplice curiosità?

Inserita:

non ho problemi,ma devo dare risposta ad un amico che ha la manutenzione di questo ch. e mi ha chiesto di controllare.,purtroppo non ho riferimento.Grazie

mi ha chiesto solo dopo aver fatto manutenzione.