utente 7 Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2016 buongiorno, sono un nuovo entrato, vorrei installare il relè della Netatmo per la prima volta su una caldaia esterna Immergas Victrix 26kw. I due cavi nero/grigio molto probabilmente andranno nei morsetti grigio40/41nero al posto del ponte, ma i due cavi blu/marrone, credo dell'alimentazione, in quale morsetti?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2016 in teoria puoi alimentarlo ovunque tu abbia la 230V, chiaramente volendo restare in zona dovresti attaccarti a L col marrone e N col blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente 7 Inserita: 22 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2016 il problema è che questi morsetti non sono contrassegnati con le lettere L N grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2016 mi riferivo a quelli nello schema! proprio al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nutria Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Vedendo lo schema direi morsettiera X3, contatti L ed N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Ciao nutria. Forse non ti sei accorto della discussione datata 2016 ! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati