FAS Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2016 Ciao a tutti e da poco che mi sono dovuto mettere ad usare dei plc della Wago è ancora ho dei problemi ehehe il plc funziona bene mi da errore quando collego la porta lan. si accende la luce i/o lampeggiante mi sapete dire perché? il plc è un 750-880 grazie Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobby.1985 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Ciao Franco, hai risolto il problema? io ho appena proposto ad un cliente dei plc's wago, mi devo pentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAS Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Ciao no purtroppo ho notato che quando gli scarico il programma è attacco la rete da questo problema. Ma sicuramente sono io che non lo so usare. A me sinceramente non piace anche perché utilizza il codesys come software di programmazione e lo odio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati