FELICECIR Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2016 ciao a tutti ho questa tv samsung ps50a558s mentre inserisco la spina partono i relè ciclicamente 4-5 volte per poi fermarsi e si accende il led rosso stand by appena accendo il tv si spegne il led ho aperto il tv e porta la scheda alimentazione bn44-00222a ho provato a staccare i vari connettori e quando stacco a main board non partono i rele secondo voi dove risiede il guasto nella main siglata bn41-00974b oppure sull'alimentazione non sono molto pratico di tv al plasma non riesco neanche a trovare lo schema della scheda bn44-00222a attendo vostri aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 ho sostituita la main board bn41-00974b ma il difetto resta uguale quindi credo che sia l'alimentatore dove posso trovare lo schema come verifico le tensioni visto che i relè scattano sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 di solito sui plasma vanno in corto le schede Y-sus e/o Z-sus.Prova a staccarle una alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Ciao Riccardo ho fatto la prova ma il tv fa lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati