uvolpato Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Inserito: 22 ottobre 2016 Ciao, ho una cladaia modello HibridBox della Beretta e ho un pannello nel quadro che riporta lo stato degli apparati di cui è composta la caldaia (pompa di calore, temperature varie ... etc). Vorrei portare tutte queste info sulla supervisione domotica connex. Il controller è dotato di ethernet e di relativa configurazione IP, quindi immagino si possa "tirar fuori" qualcosa ... ma in rete non ho trovato nulla e per ora non riesco nemmeno a pingarlo (i led giallo/verde sul plug blincano, quindi la comunicazione c'è). Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi. Grazie!!! PS. ho provato a contattare direttamente la Beretta via mail, ma per ora nessuna risposta.
Elektrica Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Esiste un modulo "openterm" della theben che potrebbe fare al caso tuo, devi però vedere se la caldaia è predisposta per questo modulo, alcuni marchi come wiessman sono predisposti. Se non sbaglio andando sul sito OpenSSL terme dovresti vedere quali marchi e quali caldaie sono predisposte. tira fuori i valori della caldaia e li fa viaggiare su konnex non l'ho mai usato però so che c'è, prova a vedrevedere
Messaggi consigliati