reka Inserito: 23 ottobre 2016 Segnala Inserito: 23 ottobre 2016 a casa di un'amica i tecnici fastweb hanno messo una presa telecom enorme in una 504 dove io volevo metterci [ rj11-tv-sat] posso sostituirla ocn un frutto rj11 o ha qualcosa di particolare? sarebbe questa: hosting immagini
patatino59 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 In teoria quella è la presa con cui Fastweb ha rilasciato la certificazione. Tecnicamente non fa differenza se scolleghi il doppino in arrivo e lo colleghi ad un' altro tipo di presa, ma in caso di assistenza in casa, Fastweb potrebbe fare storie se non trova la presa originale. Hai due soluzioni: -Rimontare la presa originale quando un tecnico Fastweb chiedesse di entrare in casa in caso di guasto alla linea. -Installare la presa certificata in un punto diverso, prima che arrivi alla scatola 504 dove vuoi alloggiare Tv-sat-rj.
reka Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 loro stessi hanno fatto le giunzioni in una scatola di derivazione dell'impianto elettrico molto grande, rimane nel sottoscala, se la metto li e la lascio dentro faccio una boiata? sennò cerco un'altra scatoletta di cui posso fare a meno magari..
Domenico Maschio Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Da questa presa esce il segnale per andare al modem di Fastweb ,se la metti nel sottoscala poi come ci arrivi al modem ? Potresti lasciare la presa nel sottoscala facendo finta che sia la pima presa e da li andare ad altra presa dove metti il modem ? Se il sottoscala è umido come penso non conviene metterci una presa ,specie questa a plug . Io sostituirei la presa dove si trova e metterei una presa telefonica a plug (RJ11 ) in un supporto 504 insieme ad altri frutti per tv ,sat ecc. Tanto da qua a qualche anno che avrai un guasto sulla linea vai a dimostrare che ti hanno messo la presa unificata Telecom Ciao
soltec Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Nel mio caso ho dovuto insistere per farmi mettere la presa loro...non volevano neanche metterla..quindi non credo che ci siano problemi nel sostituirla....
del_user_231994 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Poi sostituirla perché non ho mai sentito che un tecnico tim o fastweb fare storie per una presa
patatino59 Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 Quote ho dovuto insistere per farmi mettere la presa loro Potevi dirlo prima ? Segnati i numeri scritti sopra o eventualmente tieni da parte quella orrenda come ricordo..., Metti al suo posto la presa che ti fa comodo e vivi tranquillo.
reka Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 ok, faccio come avevo in mente e le dico di tenerla da parte.
Messaggi consigliati