Vai al contenuto
PLC Forum

hitachi trial problemi dopo temporale

Ugo de Veredicis

Messaggi consigliati

Ugo de Veredicis

riapro il post qui, avevo sbagliato sezione, Sorry.:)

dopo un temporale il mio amato clima Hitachi trial si è bloccato.

Guardando bene il tutto, mi sono accorto che l'unità esterna funziona o è meglio dire quanto meno è alimentata.

delle unità interne  ne funziona solo una, mentre le altre due sono spente e dalla scheda di alimentazione non esce tensione.

la scheda rrzk2415 sembra funzionare, i led danno informazioni e schiacciando il pulsante service parte, ma le tensioni all''interno non arrivano 

ne tantomeno le rilevo sulla scheda.

in teoria se cambio la scheda bb01012176a1 dovrebbe funzionare.

pls ..

grazie

Ugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i solleciti sono ammessi non prima di una settimana dalla prima richiesta di aiuto.

Probabilmente chi può risponderti non ha letto e chi ha letto (io per esempio) non sa assolutamente darti una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Ugo forse la domanda è posta male di solito come vedi rispondiamo numerosissimi e con molto fervore, nel senso che lo sbalzo molto probabilmente ha fatto saltare qualcosa di elettronica e come sai o si cerca il guasto e si cambia la scheda ( quello che fa l'assistenza) o che si cerca di ripararla ( cosa che l'assistenza non fa mai a meno che non sia impazzita).

Ma per quello che hai scritto diventa impossibile rispondere, a volte si fatica dal vivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugo de Veredicis

In effetti rileggendola non è molto comprensibile, credo che la cosa migliore da fare è cambiare la scheda, non sono in grado di rintracciare quale componente della scheda è rotto.

grazie a tutti, vi terrò aggiornati sui risultati della sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...